Flight Events - aeroclubcasale.it

Flight Events

FLIGHT-EVENTS
UN'IDEA REGALO ORIGINALE !
RICHIEDI INFORMAZIONI PER OTTENERE UN VOUCHER REGALO
FLIGHT EVENTS - TURISTICI & SPORTIVI
BATTESIMO DEL VOLO

Non hai mai volato?

Avvicinati al mondo del volo turistico e sportivo con il nostro evento "Battesimo del volo & volo turistico".

Per scoprire le emozioni in volo ammirando il paesaggio incantevole delle colline del Monferrato e le risaie della pianura padana attraversata dal fiume Po nella splendida cornice della città di Casale Monferrato.
VOLO COLLINE E CASTELLI DEL MONFERRATO

Un volo turistico sulle "colline e i castelli del Monferrato".
Vola su un aereo della nostra flotta e scopri questo emozionante Flight Events© un volo magico ed incantato immersi nei colori delle colline del Monferrato.

Ammira dall’alto il patrimonio artistico dei borghi e dei castelli tra le colline e i vigneti monferrini, il sorvolo del Santuario di Crea e del fiume Po.

VOLO SUL LAGO D'ORTA

Un volo turistico sul più grande lago prealpino del Piemonte il "Lago D’Orta".

Un volo magico ed incantato con partenza dall’aeroporto del Monferrato, rotta verso il monte Mottarone con una inebriante vista del Lago D’Orta e il proprio specchio d’acqua che riflette le verdegginati vette pre-alpine.

Godrete dell’incantevole vista aerea dell’Isola di San Giulio e dell’omonima Basilica.

FLIGHT EVENTS E' UN'IDEA PER UN REGALO ORIGINALE
FLIGHT EVENTS - TECNICI
GIORNATA DA PILOTA

Una giornata come "Pilota di aereo" dove svolgerai una completa missione di volo su un aeromobile di aviazione leggera e sportiva VDS-VM.

Due fasi di addestramento, sarai il protagonista di una lezione in aula didattica dove ti verranno illustrate tutte le manovre basiche di volo, e i componenti principali del velivolo.

Il corso continuerà in hangar e a bordo dell'aeromobile
insieme ad un pilota istruttore proverai a pilotare in doppio comando un aereo sui cieli del Monferrato.

CORSO DI AMBIENTAMENTO E SIMULATORE DI VOLO
Se volare è sempre stato il tuo sogno …
Inizia con un Corso di Ambientamento Aeronautico dove ti verranno illustrate teoricamente le basi e le tecniche di volo.

Il corso si svolgerà in aula didattica e in hangar a bordo di un aeromobile, sarà integrato con una missione di volo al simulatore.

Proverai al simulatore di volo le tecniche basiche di pilotaggio di un aeroplano di aviazione leggera.
FLIGHT EVENTS - ADRENALINICI
VOLO DINAMICO - AEREO ALTE PRESTAZIONI
VOLO TATTICO - YAK 52

Vola da protagonista!

Un volo emozionante sullo YAK52 addestratore avanzato per la formazione di piloti da caccia ex Unione Sovietica.

Motore stellare a 9 cilindri con potenza di 400 hp con velocità fino a 400 Km/h.

Prova l’Adrenalina da +4G fino a -2G per simulare autentiche manovre di combattimento aereo.
Created by CPWDesigner@2019-IT Made with WebSite X5
Scuola di Volo
+ 39 366 2670338
Paracadutismo Sportivo